News

Divorzio breve

La nuova legge 6 maggio 2015 n.55, in vigore dal 26 maggio, consente  di richiedere il divorzio dopo 6 mesi dalla comparizione dei coniugi avanti al Presidente del Tribunale, nel caso di separazione consensuale e dopo un anno se con ricorso al giudice.

Non si dovrà attendere il trascorrere degli attuali tre anni dalla separazione, pur restando necessari i due gradi di giudizio (separazione consensuale o giudiziale in Tribunale e successivamente il divorzio).

Testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Vi invio la presente per ringraziarVi per la Vostra valida assistenza per la mia separazione consensule. Non solo sono stato seguito molto bene nel periodo preparatorio nel quale sono anche stato consigliato e rassicurato nel miglior modo, risultato pure vincente per una buona risoluzione di una vicenda tutt'altro che facile. Porgo cordiali saluti con molta riconoscenza.

Donato C. -

Un grandissimo ringraziamento per la celerità e la professionalità che avete dimostrato nella presa in carico del mio problema sulla separazione consensuale. Nel giro di 2 mesi vi ho contattati, nella persona della Dott. Montecchio, e ho anche risolto senza nessun intoppo . Grazie infinite. I miei più cordiali saluti. Buon lavoro.

Bruno U. -

Mi sono trovato benissimo, e Vi ringrazio per l'assistenza prestata.

Enrico M. -

Lavoro svolto con professionalità e a costi davvero vantaggiosi.

Cinzia R. -

Lascia una tua testimonianza

La tua email (richiesto)
Il tuo nome (richiesto)
Argomento
Il tuo messaggio

© BMR Conciliazioni 2015 - Sede BMR CONCILIAZIONI Via Santuario 120 - 35031Abano Terme (Padova)
Tel. 049 667622 Fax 0498252399 E-mail: info@bmrconciliazioni.it - PEC: bmrconciliazioni@pec.it - Skype: bmrconciliazioni
BMR CONCILIAZIONI é iscritta al n.855 del Registro degli Organismi di Mediazione- Ministero della Giustizia.C.F.92238960287- P.I. 04658910288.